Hearthstone, disponibile la beta della Discesa Dei Draghi

Oltre un centinaio di nuove carte per la beta della nuova espansione per il popolare gioco di carte di Blizzard Entertainment

-

Blizzard Entertainment ha rilasciato la beta della nuova espansione, che comprenderà 135 nuove carte e che verrà pubblicata ufficialmente a gennaio, dell’acclamato card game digitale free-to-play Hearthstone.

Questo nuovo set di carte pieno di sorprese farà spiccare il volo ai giocatori, portandoli nei cieli di Dracombra per un’avvincente battaglia aerea tra la Lega degli Esploratori, l’impavida banda di eroi cacciatori di tesori di Hearthstone, e la nefanda Legione del M.A.L.E. dell’Arcicattivo Rafaam.

I giocatori di Hearthstone che effettueranno l’accesso riceveranno gratis tre buste di carte de La Discesa dei Draghi, tutte e cinque le carte Eroe di Galakrond e due servitori generici Scudo di Galakrond con la nuova abilità Invocazione. Sarà inoltre possibile ottenere un epico assortimento di ricompense completando una serie di sei nuove missioni giornaliere leggendarie: cinque buste aggiuntive de La Discesa dei Draghi, due buste de L’ascesa delle ombre, due buste di Salvatori di Uldum e 200 oro in totale.

Qui il trailer ufficiale. Buona visione.

LA NUOVA ESPANSIONE

Nella Discesa dei Draghi, i giocatori di Hearthstone ne sfrutteranno completamente i poteri. Infatti sarà possibile evocare dei nuovi Draghi Leggendari, che faranno calare la distruzione sul campo di battaglia con i Soffi del Drago e sfrutteranno eroiche Missioni Secondarie per accrescere ulteriormente il proprio potere. Inoltre, le cinque classi del M.A.L.E., ossia Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero, potranno trasformarsi in Galakrond attraverso una delle cinque carte Eroe, ognuna delle quali avrà un Grido di Battaglia e Potere Eroe appropriato per la relativa classe.

I servitori e le Magie con la nuova abilità Invocazione attiveranno l’effetto del Potere Eroe di Galakrond. Invocando più volte Galakrond, questo verrà potenziato raggiungendo due forme più letali, la più forte delle quali è chiamata “Galakrond, l’Oblio”, una mostruosità equipaggiata con un Grido di Battaglia quattro volte più forte di quello base e con un potente Artiglio con cui attaccare.

Riuscirà Rafaam a portare a termine il suo piano per conquistare il mondo? Oppure Reno Jackson riuscirà a stare abbastanza a lungo lontano dai guai da far trionfare la Lega degli Esploratori? Queste e altre risposte nell’avventura per giocatore singolo de La Discesa dei Draghi, epico finale della prima storia di Hearthstone lunga un anno, che verrà pubblicata a gennaio.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

A PROPOSITO DELLA DISCESA DEI DRAGHI

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:

La Discesa dei Draghi è un divertimento unico, fatto di draghi sputafuoco e pervaso dalla personalità e decisioni strategiche per cui Hearthstone è famoso. Crediamo che i giocatori si divertiranno moltissimo a comporre mazzi che ruotano attorno alle cinque potenti carte Eroe di Galakrond, o a trovare modi ingegnosi per impedirgli di prendere il sopravvento nella partita.