Destiny 2, comincia la Stagione dell’Alba
Terminata la Stagione dell'Intramontabile, nei prossimi tre mesi gli utenti potranno tuffarsi in quella dell'Alba
A partire dall’uscita della nuova espansione Ombre Dal Profondo, Destiny 2 ha già visto, in meno di tre mesi, già diversi eventi all’interno del gioco, tra cui il ritorno della celebre Festa delle Anime Perdute.
Dopo la conclusione della Stagione dell’Intramontabile, in cui i Guardiani hanno dovuto fronteggiare l’Offensiva Vex sulla Luna per poi scontrarsi con la Mente Intramontabile, Bungie ha rilasciato la Stagione dell’Alba.
Qui il trailer ufficiale. Buona visione.
LA NUOVA STAGIONE
Sventata l’invasione Vex, Osiride chiama a sé i giocatori per affrontare una nuova minaccia. I Guardiani dovranno imperdire a un consiglio di scuoiatori psionici di manipolare il tempo e disfare la vittoria contro la Legione Rossa.
Bisognerà avventurarsi nel prototipo della Meridiana: una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking annesso. In tutto ciò si potrà reclamare un nuovo arsenale di armi e armature, e riportare in vita uno dei più grandi simboli di speranza della Città.
Il nuovo Manufatto Stagionale sarà la Lanterna di Osiride, che si potrà migliorare per incrementare il proprio livello di Potere sbloccando inoltre le nuove modifiche stagionali.
Per coloro che acquisteranno il pass stagionale ci sarà lo sblocco immediato del nuovo fucile esotico Simmetria più il set di armatura stagionale. Gli altri potranno accedervi giocando e livellando nel corso del tempo.