Overpass, ecco i veicoli off-road
Un video mostra i 24 mezzi presenti nel gioco in arrivo il 27 febbraio prossimo
Overpass, la nuova simulazione off-road sviluppata da Zordix Racing e pubblicata da Bigben, svela tutti i veicoli su licenza presenti nel videogioco in questo video che vi mostriamo.
Sfidate voi stessi nelle più estreme condizioni seduti sui migliori veicoli off-road presenti sul mercato. Il gioco include 24 buggie e quad su licenza ufficiale: 9 ATV (quad) e 15 UTV (buggie) dai maggiori produttori come Polaris, Yamaha, Artic Cat e Suzuki per far fronte a tutti gli ostacoli che si porranno davanti al giocatore nei vari tracciati del gioco.
Con differenti sfide da superare su vari terreni, il giocatore dovrà scegliere accuratamente quale strategia adottare, oltre ovviamente al veicolo più adatto, per arrivare in vetta. Modulare lo stile di guida e l’accelerazione, testare tutte le opzioni dei vari veicoli, e trovare la migliore strada da percorrere sarà fondamentale per vincere in locale oppure online.
ALTRI DETTAGLI
Bigben svela inoltre anche nuove informazioni relative alla Day One Edition e ai bonus preorder, di seguito elencati:
Dayone Edition: gli utenti avranno a disposizione un equipaggiamento esclusivo oltre che la livrea per la Polaris RZR XP TURBO S tutto su licenza ufficiale Red Bull.
Bonus pre order: include il quad YAMAHA YFZ45OR SE e il buggie YAMAHA YXZ 1000 SE.
Overpass sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC sull’Epic Games Store il 27 febbraio 2020, più avanti per Switch.