Firefly Studios ha annunciato sei nuove funzionalità per l’economia di gioco, a livello di gameplay, di Stronghold: Warlords, il prossimo gioco di strategia in tempo reale a sfondo storico appartenente al noto franchise di Castle Sim.
Il nuovo capitolo prevederà meccaniche innovative relative all’economia del castello, religione, nuove catene di risorse e introdurrà inoltre altri miglioramenti in serie come un nuovo sistema di strade e mini-economie per i signori della guerra in carica.
Annunciato negli scorsi mesi, il titolo verrà pubblicato su Pc, via Steam, nel corso del 2020.
Qui il nuovo video pubblicato dagli sviluppatori, che descrive i miglioramenti che verranno implementati. Buona visione.
LE NUOVE FEATURE
Da orsi danzanti e contadini che saltellano attorno a una giostra, fino al controverso sistema di gong, la serie di Stronghold ha sempre aggiunto molti piccoli tocchi in grado di simulare il trambusto di una città feudale sempre più grande. Gli elementi del genere city builder sono ciò che definisce Stronghold sia come rts che come autentico simulatore della vita all’interno di un castello. Stronghold: Warlords aggiungerà una serie di nuovi elementi sim:
- Possibilità di potenziare il morale delle truppe con teatri lirici e spettacoli di arti marziali.
- I giocatori potranno esercitare la paura nel cuore dei contadini e aumentarne la produttività con i dispositivi di tortura.
- Si potranno collegare le strade semplificando determinati settori e catene di risorse specifiche.
- Costruendo templi si potrà potenziare lo spirito del proprio popolo.
- Stringendo rapporti amichevoli con altri signori della guerra i giocatori potranno potenziare le proprie mini-economie.
- I contadini potranno essere ospitati in alloggi di lusso per aumentare il loro livello di felicità.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.