Straimium Immortaly si dirige su console

Lo schoot’em up psichedelico firmato da Caiysware e Digerati sarà disponibile 18 dicembre su PS4, il 24 su Xbox One ed a Natale su Switch

-

L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Caiysware sono annunciano che Straimium Immortaly sarà disponibile su console entro la fine del mese. Il frenetico seguito di Skelly Selest di Caiysware, combina la peculiare estetica pixel art dello sviluppatore con una montagna di bottino da collezionare, miglioramenti da sbloccare e armi da impugnare.

Straimium Immortaly, già conosciuto su Pc dove è uscito su Steam nell’ottobre di tre anni fa, sarà disponibile per il download il 18 dicembre su PS4, il 24 dicembre su Xbox One ed il 25 dicembre su Switch.

Il titolo fa cadere i giocatori nel Cubicus, un regno peculiare e pericoloso generato in modo procedurale di stravagante stranezza in cui devono esplorare, potenziare, saccheggiare e sparare per sopravvivere.

Ecco il trailer.

Anthony Case, autore del gioco, ha detto:

Con Straimium Immortaly volevo scrivere una lettera d’amore verso i giochi classici di un tempo, ma con un moderno tocco roguelike. Combinando sparatutto sfumature dei classici NES come il Sector Z e Gradius con Metroid, battaglie contro grandi boss, una gran quantità di oggetti da sbloccare e la moderna magia della generazione procedurale che mantiene fresco il gameplay.

SUL GIOCO

Boss e bestie abbondano in questo bizzarro e vibrante ibrido roguelite/shump/dungeon. Armato di un jetpack e un branco di armi e potenziamenti, Straimium Immortaly mette il vostro guerriero solitario contro le forze dell’Imperatrice Queeni. Agilità, precisione e un sacco di bottino sono l’unico mezzo per sopravvivere.

FUNZIONALITÀ CHIAVE