Bigben e Big Ant Studios hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo video su AO Tennis 2, il secondo videogame ufficiale degli Australia Open series annunciato poche settimane fa. In questo diario di sviluppo, l’appassionato team di Big Ant presenta l’ufficio di Melbourne, fornendo uno sguardo da dietro le quinte su tutte le nuove feature del gioco, in uscita il prossimo 9 gennaio su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Qui il video-diario degli sviluppatori. Buona visione.
I DETTAGLI RIVELATI
- La completa esperienza Australian Open – Per AO Tennis 2, gli sviluppatori hanno lavorato fianco a fianco con il team di Tennis Australia per offrire un’esperienza omnicomprensiva di quello che sarà il primo Grande Slam dell’anno. Gli amanti del tennis avranno accesso ad una replica accurata del complesso sportivo chiamato Melbourne Park e dei suoi tre campi principali, dove migliaia di spettatori assistono ogni anno a incredibili match tra i tennisti più forti del mondo.
- Contenuti ufficiali accuratamente riprodotti – Dai campi di Melbourne alle uniformi e ai comportamenti dei giocatori, il team di sviluppo non si è risparmiato per riprodurre le atmosfere e l’intensità della competizione nella lunga estate australiana. Nei panni del leggendario Rafael Nadal, della numero 1 australiana, Ash Barty, o di ognuna delle altre star disponibili in game, il titolo permetterà di vivere le vere emozioni di questo appassionante sport.
- Modalità carriera completamente rivisitata – Per immergersi totalmente nel mondo del tennis professionale, i giocatori dovranno sapersi confrontare anche con le conferenze stampa, oltre che sul campo da gioco. Come parte della nuova modalità carriera del gioco, i giocatori dovranno accuratamente gestire la loro reputazione, sia con i media che direttamente con il pubblico. Esattamente come nella vita reale, la tensione è palpabile sia dentro che fuori dal campo.
Che sia giocando online oppure in locale, AO Tennis 2 offrirà ore e ore di intrattenimento, sfide, e competizione. Gli appassionati di tennis potranno poi giocare su Switch con una versione tanto ricca quanto quelle per Pc, Xbox One e PS4.