The Warlords Trilogy disponibile su GOG
Direttamente dagli anni '90 la storica trilogia approda su Good Old Games, con Slitherine in veste di editore
A volte ritornano, diceva qualcuno. Stavolta è il momento di The Warlords Trilogy, che arriva direttamente su GOG grazie all’editore Slitherine, che ha di recente ha distribuito Command Modern Operations. I fan potranno ora (ri)mettere le mani su una vecchia gloria degli anni ’90 che ha contribuito a stabilire i tratti del genere 4X, con un sistema rpg unico.
La trilogia è disponibile in due segmenti: uno formato da Warlords I e Warlords II, l’altro da Warlords III: Darklords Rising. Ognuno di essi è disponibile su GOG al prezzo di 5,39 euro.
THE WARLORDS TRILOGY
- Warlords I – Si tratta di un enorme gioco di strategia per otto giocatori, fatto di imperi, castelli, eserciti, eroi, mostri e draghi. Nella favolosa terra di Illuria, un trattato di pace poco convincente è appena scaduto. Ora, otto potenti imperi si accontentano di una spietata lotta per il potere supremo. Ne prevarrà soltanto uno..
- Warlords II – Distribuito in una versione deluxe, è un titolo strategico a tema fantasy, in cui una lotta spietata per la sopravvivenza si gioca su grande scala. Eroi coraggiosi, potenti eserciti, ricerche, diplomazia e magia saranno tutti elementi utilizzabili per sopraffare i nemici e dominare il mondo. Il gioco offre una brillante grafica SVGA, un suono eccezionale e 60 mondi creati per combattere, oltre a un numero infinito di mondi casuali.
- Warlords III: Darklords Rising – I giocatori potranno entrare in un ricco mondo fantasy di guerre medievali piene di rabbia, vendetta e coraggio. Questo epico gioco di strategia e conquista ora offre un mondo molto più vasto e un gameplay strategico più profondo, che si espande oltre lo scopo e la profondità dell’originale Warlords III: Reign of Heroes. Cinque campagne epiche e enormi battaglie strategiche serviranno come terreno di prova per testare anche il coraggio dei più grandi e abili signori della guerra.