Red Dead Redemption 2, ecco i nuovi aggiornamenti
Sistemata la stabilità e risolti altri problemi
Dopo aver risolto i problemi comparsi in precedenza, Rockstar Games continua con la definitiva risoluzione degli stessi, rilasciando un nuovo aggiornamento per Red Dead Redemption 2. L’update 1.14.1 risolve alcuni problemi sia su Pc che su Xbox.
Ecco tutti gli aggiornamenti di Red Dead Redemption 2 nel dettaglio:
- miglioramenti per risolvere un problema che causava arresti anomali durante la modifica dei dispositivi audio di Windows mentre il gioco era in esecuzione.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo all’avvio del gioco dopo il passaggio tra Vulkan e DirectX 12.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo quando le impostazioni grafiche sono state modificate e applicate vicino al limite VRAM.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato l’arresto anomalo durante il caricamento di schermate all’avvio di Modalità Storia o Red Dead Online.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo durante il tentativo di uscire dal gioco.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo durante il passaggio tra più dispositivi di input.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo durante il gioco quando si utilizzano i controlli di tastiera e mouse.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo durante la transizione tra la modalità Storia e Red Dead Online.
- miglioramenti per risolvere un problema che causava arresti anomali quando si accedeva alla modalità Foto.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo in determinate condizioni meteorologiche.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha comportato errori grafici e altre instabilità durante l’utilizzo di Vulkan con più schede grafiche.
- miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto casuale durante il gioco durante l’utilizzo di DirectX 12.
- miglioramenti per risolvere i problemi che hanno provocato arresti anomali casuali durante il gioco in modalità Storia e Red Dead Online.
- correzioni generali e miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.