Nvidia, nuovi driver per Quake II RTX e Halo Reach

Aggiornamenti della qualità dell'immagine per il primo e Game Ready Driver per il secondo

-

Nvidia ha annunciato il rilascio della nuovissima versione 1.2 di Quake II RTX, offrendo miglioramenti alla resa grafica della versione ray-tracing di questo grande classico del 1997.

L’azienda ha inoltre reso disponibile al download un nuovo Game Ready driver per Halo Reach (in arrivo il prossimo 3 dicembre su Steam) che aggiunge anche il supporto per Image Sharpening nei giochi OpenGL e Vulkan.

AGGIORNAMENTO DI QUAKE II RTX

La nuova versione 1.2 di di Quake II RTX, include numerosi elementi che migliorano la qualità dell’immagine nel gioco targato Nvidia LightSpeed Studios. Di seguito alcuni dei miglioramenti grafici che i giocatori vedranno inclusi nell’aggiornamento:

DRIVER DI GIOCO PER HALO REACH

Il nuovo driver Game Ready di Nvidia per Halo Reach ottimizzerà l’esperienza di gioco nella prima versione per Pc della Halo della Master Chief Collection. Il nuovo driver aggiunge anche il supporto per il già menzionato aggiornamento Quake II RTX e il rilascio del supporto di nitidezza dell’immagine del pannello di controllo Nvidia per i giochi OpenGL e Vulkan.

IMAGE SHARPENING PER I TITOLI OPENGL E VULKAN

Un altro aspetto importante dei driver Nvidia Game Ready è che vengono spesso utilizzati come meccanismo di consegna per aggiungere nuove funzionalità per i nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per la funzione di nitidezza delle immagini del pannello di controllo di Nvidia ai titoli OpenGL e Vulkan. La funzione Image Sharpening (di nitidezza delle immagini) consente ai giocatori di GeForce di migliorare la chiarezza e la nitidezza dei giochi e di eseguire facilmente l’upscaling. Con questo nuovo driver Game Ready, i giocatori possono godere di tale funzionalità praticamente in tutti i giochi disponibili.