Doctor Who Infinity è completo
Disponibile su mobile, Pc e Mac
Doctor Who Infinity, il seguito del videogioco Doctor Who Legacy, lanciato alla fine del 2018, è disponibile da oggi nella sua versione completa per dispositivi mobili, pc e mac, come annunciato da Tiny Rebel Games. Il gioco fa rivivere il mondo del famoso dottore con nuove avventure audio interattive in stile fumetto, stand-alone. I giocatori possono ora approfondire tutti e cinque gli episodi tra cui The Silent Streets of Barry Island, The Horror of Flat Holm, The Dalek Invasion of Time, The Orphans of Poloypotra e The Lady of the Lake.
Ognuna delle storie di Doctor Who Infinity è stata creata come una collaborazione tra Tiny Rebel Games e Seed Studio. Comprendono un’incredibile lista di artisti e scrittori principalmente con sede nel Galles e ognuno presenta narrazioni e dialoghi di noti attori britannici.
GLI EPISODI
The Horror of Flat Holm: una delle nuove storie, scritta dal talentuoso Mike Collins, disegnata da Patrick Goddard e colorata da John-Paul Bove. La storia di Cyberman è stata raccontata in diversi periodi di tempo con il quarto Dottore affiancato dal Capitano Mike Yates (doppiato da Richard Franklin), con Osgood (doppiato da Ingrid Oliver) e Kate Stewart. Al cast si unirà un Cyberman (doppiato da Nick Briggs).
The Silent Streets of Barry Island: un’altra nuova avventura, questa scritta da Jacqueline Rayner, disegnata da Emma Vieceli e colorata da Kris Carter. Presenta l’undicesimo dottore, Amy Pond e Rory Williams nell’era dei mod-n-rocker Barry Island. È una storia d’amore estiva in un’isola di Barry insolitamente innevata che è afflitta da morti e sparizioni misteriose e raccapriccianti. Sono arrivati per una vacanza programmata, ma devono rapidamente abbandonare l’attrezzatura da spiaggia e fondersi con la gente del posto. La loro guida è Ted, un proprietario di un negozio di pesce “patito della fortuna”, doppiato da Steffan Rhodri. Cerca una rivelazione sorprendente per i fan di Doctor Who.
The Dalek Invasion of Time: la prima storia in uscita è stata scritta da George Mann, autore e sceneggiatore acclamato dalla critica, tra cui molte storie di Doctor Who; disegnato dall’acclamato artista e scrittore Mike Collins, noto in tutto il mondo per la sua storia di lavoro con Doctor Who e altre importanti proprietà comiche; e colorato da Kris Carter, che ha una lunga storia di lavoro su marchi come Doctor Who, Torchwood e Shrek, tra molti altri. Il gioco è narrato dall’attore Michelle Gomez, che riprende il ruolo della serie TV nel ruolo di Missy; Ingrid Oliver, che riprende il ruolo della serie TV come Osgood; e Bella Ramsey, che dà voce al nuovo cattivo Freya nel gioco.
The Orphans of the Polyoptra: scritta da Gary Russell, disegnata da David Roach, noto inchiostratore di fumetti per Doctor Who Magazine, colorato da Dylan Teague. La storia è narrata dall’attore Katy Manning, che torna nei panni di Jo Grant, il suo ruolo nella serie tv e dà voce anche al nemico.
The Lady of the Lake: questa storia è stata scritta da Scott Handcock, autore di molti drammi audio e racconti di Doctor Who; disegnato da Neil Edwards, noto artista di fumetti il cui lavoro comprende Marvel, DC, Doctor Who, Titan Comics e molti altri; colorato da John-Paul Bove, noto per il suo lavoro colorista su G.I. Joe, Doctor Who, Transformers e da Dylan Teague, noto per il suo lavoro come fumettista e colorista per Doctor Who Magazine, DC Comics. La storia è narrata da Celyn Jones nel ruolo di Geraint, attore e sceneggiatore noto per film come Set Fire to the Stars and Submergence e la serie TV Joe. Altre voci presenti includono Katy Manning nei panni di Delyth e Marilyn Le Conte nei panni dell’omonima Lady of the Lake.