L’interessante action RPG Crumbling World è in fase Alfa e Dume Arts, publisher indie del titolo, annuncia la demo (ovviamente gratuita) di questo gioco sviluppato da Dani Marti.
Gli appassionati hanno la possibilità di provare per la prima volta la location fantasy ed esplorare alcuni livelli iniziali. I giocatori possono ottenere l’accesso gratuito istantaneo all’alfa tramite il sito web del gioco. Gli sviluppatori hanno anche diffuso un nuovissimo trailer che fa da sfondo a questo oscuro ARPG ad ambientazione dark fantasy che uscirà, in versione definitiva, l’anno prossimo per Pc e Mac su Steam.
Incastonato in una terra sinistra, lentamente in decomposizione, in un mondo in cui l’umanità è stata spinta alla corruzione, allineandosi con forze oscure per sopravvivere, il compito dei giocatori sarà quello di attraversare livelli simili a diorama nel tentativo di riportare l’età della luce prima che il mondo si sgretoli completamente al di sotto dei loro piedi.
I CONTENUTI DELLA DEMO
In questa demo alfa di Crumbling World, i giocatori potranno sperimentare una serie di fasi di apertura generate dal procedimento e prendere il controllo di Mathos, il Cavaliere, una delle cinque classi che saranno disponibili al lancio del gioco nel 2020.
La versione dimostrativa è stata realizzata per offrire un assaggio del mondo e dell’intenso combattimento in tempo reale che i giocatori useranno nel loro viaggio per ripristinare la luce.
Una demo beta aggiornata sarà disponibile anche all’inizio del 2020, mostrando l’aggiunta della meccanica “sgretolata” in base alla quale il mondo corrotto inizierà a decomporsi sotto i piedi del personaggio. I giocatori dovranno pianificare con cura, perché il backtracking non sarà sempre un’opzione una volta che il mondo fatiscente sarà svanito.
Crumbling World verrà lanciato su Steam nel 2020 con una modalità storia completa, 7 personaggi giocabili in 5 diverse classi e 25 livelli generati proceduralmente.