Call of Duty: Mobile, ecco la modalità zombie

La nuova modalità disponibile per un tempo limitato

-

Il successo di Call of Duty: Mobile è ben lungi dalla fine. Dopo il successo al debutto, ecco che il titolo per smartphone si arricchisce con la famosa modalità zombie. Sia i nuovi giocatori che i veterani atterreranno su Shi No Numa per affrontare una nuova minaccia e tantissimi…zombies

IL RITORNO DI SHI NO NUMA

Nel profondo di una giungla afosa in Giappone, il Rising Sun Facility ospita un oscuro segreto. Gestito dal Gruppo 935 e dalla Divisione 9, questo ammasso capanne appare solo come un villaggio remoto nel mezzo del nulla, fino a quando un ringhio distinto di creature di carne in decomposizione non rompe il silenzio.

Originariamente una mappa scaricabile in Call of Duty: World at War, Shi No Numa ritorna nella versione mobile. Ecco le caratteristiche:

LA MODALITA’ RAID

Insieme alla modalità classica, Call of Duty: Mobile ha anche la modalità Raid, una nuovissima esperienza in cui bisogna completare un determinato numero di ondate fino ad affrontare un boss finale.
Le incursioni possono essere giocate con due livelli di difficoltà: Normale (8 round) ed Eroico (12 round). Alla fine del numero prestabilito di round, si affronterà il boss di Shi No Numa: l’abominio.

Shi No Numa è la prima di molte esperienze zombi che arriveranno su Call of Duty: Mobile. Il divertimento per i giocatori è senza fine.