Jurassic World Evolution, pubblicato un nuovo trailer
Sono stati rilasciati nuovi dettagli circa Return to Jurassic Park, il dlc che verrà reso disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre
A più di un anno dall’uscita ufficiale su Pc, PS4 e Xbox One, è in arrivo un nuovo dlc per Jurassic World Evolution (qui la nostra recensione). In “Return to Jurassic Park”, che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre, i giocatori potranno restituire, rivendicare e ricostruire la visione di John Hammond.
Per l’occasione Frontier ha pubblicato un video sul profilo delle specie, esaminando alcune delle varianti di skin legacy per i dinosauri più popolari come il t-rex del 1993, il velociraptor e il triceratopo, nonchè quelli nuovi come lo Pteradon e il Compsognathus.
Qui il trailer. Buona visione.
IL GIOCO
Il titolo mette il giocatore nei panni di un vero e proprio imprenditore/costruttore di un parco a tema giurassico, proprio come l’originale Hammond. Sarà possibile costruire attrazioni, strutture di contenimento e di ricerca, progettare geneticamente nuovi dinosauri. Ovviamente, però, la vita troverà sempre un modo per rompere le uova nel paniere dei giocatori.
Jurassic World Evolution può anche contare sul ritorno di Jeff Goldblum nei panni del dott. Ian Malcom, incaricato di guidare il giocatore lungo le scelte morali e le decisioni tattiche da prendere. Ad egli si uniscono Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e BD Wong (Henry Wu) nei panni dello staff, con una nuova storia da raccontare che si porrà direttamente accanto gli eventi del film.