La stagione 19 di Diablo III inizia oggi con la pubblicazione della nuova patch. Ciò significa un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e altro ancora. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione dell’Eterno Conflitto.
TEMA: LA STAGIONE DELL’ETERNO CONFLITTO
- I giocatori otterranno il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti a ogni accumulo.
- Raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiva effetti speciali che aumentano la devastazione.
Tutti i giocatori dell’arpg otterranno il beneficio Pandemonio durante la Stagione 19. Per ogni accumulo, otterrai un piccolo bonus a velocità di movimento e danni, fino a un massimo del 50% per la velocità e del 100% per i danni (1.000 accumuli). Inoltre, raggiungere alcune serie di uccisioni attiverà un effetto speciale che contribuisce al caos sul campo di battaglia.
- 15 uccisioni: Polli Esplosivi cercano ed eliminano i nemici
- 30 uccisioni: una Nova Gelida congela i nemici
- 50 uccisioni: Cadaveri piovono dal cielo
- 100 uccisioni: scatena cinque Tornado d’Energia
- 150 uccisioni: crea Geyser Oscuri sotto ai nemici
- 200 uccisioni: Forzieri piovono dal cielo
- 300 uccisioni: un anello di fuoco circonda ogni cosa
- 400 uccisioni: fa piovere Meteore dal cielo
- 500 uccisioni: evoca sul campo di battaglia degli Angeli alleati
- 1.000 uccisioni: ???
In questa stagione Blizzard interverrà sui feedback ricevuti durante la Stagione 18 sul beneficio Trinità. Con la meccanica della serie di uccisioni, gli sviluppatori possono assicurare che il beneficio segua sempre il giocatore e non lo costringa a riposizionarsi.
RICOMPENSE STAGIONALI
- Due ricompense stagionali sono disponibili per i giocatori di Diablo III che completano il Percorso Stagionale 19: la cornice ritratto del Valore e la mascotte Goblin predone angelico.
- Abbraccio di Lilith, un nuovo paio di ali cosmetiche, sarà disponibile per tutti i giocatori Pc che hanno acquistato il biglietto virtuale BlizzCon.
A partire dalla Stagione 17, sono state reintrodotte ricompense delle stagioni precedenti per i giocatori che se le erano perse la prima volta. Nella Stagione 19, saranno disponibili oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 7.
Oltre agli slot di elmo e spallacci del Completo del Conquistatore, sarà possibile ottenere una serie di cornici per ritratto che incarnano l’aura nevosa e inquietante della Foresta Eterna. Se serve un po’ di calore durante il viaggio, il fuoco sprigionato dal Sogno di Piers dovrebbe bastare, quando non è occupato a tormentare la fauna locale.
Ricompense del Percorso Stagionale
Se avete eliminato diligentemente demoni nelle ultime stagioni e avete raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, avrete sicuramente accumulato qualche scheda dell’inventario. Ne otterrete una per ogni stagione in cui raggiungerete il grado di Conquistatore, fino a un massimo di cinque:
- Guardiano di Sanctuarium: Completate un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII entro 5 minuti.
- Gioia della mia vita: Portate tre gemme leggendarie al grado 55.
- Vittoria scontata: Completate due conquiste nella Stagione.
- Bulimia: Uccidete Ghom a livello 70 in meno di 30 secondi a difficoltà Tormento XIII.
- Roba da ricchi: Uccidete Brama a difficoltà Tormento XIII.
- A spron battuto: Completate un Varco Maggiore di grado 60 in solitario.
- Amplificazione di potere: Usate il Cubo di Kanai per potenziare un oggetto leggendario antico con una gemma di livello 50 o superiore.
- Riconfigurazione al cubo: Usate il Cubo di Kanai per riforgiare un oggetto leggendario.
NUOVI COMPLETI DI CLASSE
- Due nuovi completi di classe con nuovi bonus saranno aggiunti al gioco con la nuova patch: Egida del Valore per i crociati e Vie della Giustizia per i monaci.
CONQUISTE STAGIONALI
Volete pianificare le conquiste della Stagione 19? Ecco le sfide che dovrete affrontare:
Nella Stagione 19 torneranno Scattista e Velocista, che sfidano gli appassionati a completare la campagna di Diablo III dall’Atto I all’Atto V al livello 70 in meno di un’ora!
Poi, c’è Cassetta di sicurezza e Camera blindata, in cui tutto ciò che luccica è oro, ma solo se si riesce a raccogliere 50 milioni d’oro al di fuori dell’Abisso d’Oro o dell’Antro della Cupidigia.
Una buona giornata e Nessuno mi può fermare incoraggiano a potenziare le gemme leggendarie: portane tre al livello 65 per completarle. Spingetevi fino al livello 75 dei Varchi Maggiori per completare Divinità/Cuor di leone. Infine, le sfide preferite da chi ama le configurazioni insolite, Brivido caldo e Superuomo richiedono di raggiungere il grado 45 in un Varco Maggiore in solitario senza oggetti di completo.
DONO DI HAEDRIG
Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. I completi disponibili sono elencati di seguito. Se siete novizi nelle stagioni in Diablo III, ecco come funziona:
Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrete tre Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei vostri completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegliete con cura.
Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.
Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 19:
- Barbaro: Collera delle Distese.
- Crociato: Lascito di Orlando.
- Cacciatore di demoni: Essenza Sconsacrata.
- Monaco: Vesti delle Mille Tempeste.
- Negromante: Ossa di Rathma.
- Sciamano: Egida della Zanna Infernale.
- Mago: Elementi di Tal Rasha.
Sul blog del gioco ci sono ulteriori dettagli nonché alla fine del post anche una sessione di domande e risposte.
1 commento su “Diablo III, inizia oggi la stagione 19”