Civilization VI è disponibile per PS4 ed Xbox One

Lo strategico a turni per eccellenza debutta su console dopo aver fatto il pieno di consensi su Pc

-

Civilization VI è da oggi disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One. Lo rende noto il publisher 2K che, come da annuncio, ha lanciato il titolo sul mercato. Ecco le caratteristiche di questa versione dello strategico a turni a tema storico per eccellenza che dopo aver fatto il pieno di consensi su Pc prova a dire la sua su console.

RISEN AND FALL

The Civilization VI: L’espansione Rise and Fall porta nuove scelte, strategie e sfide per i giocatori mentre guidano una civiltà attraverso i secoli.
L’espansione introduce nuovi sistemi di grande età, lealtà e governatori, espande i sistemi di diplomazia e di governo esistenti e aggiunge otto nuove civiltà, nove nuovi leader, una varietà di nuove unità, distretti, meraviglie, edifici e altro ancora.

GHATERING STORM

La seconda espansione a Civilization VI introduce un pianeta attivo in cui la geologia e la climatologia presentano nuove sfide uniche. Tracciate una strada per la vittoria sviluppando nuove tecnologie avanzate e progetti di ingegneria e negoziando con la comunità globale al Congresso mondiale su questioni critiche.
Le scelte che fate nel gioco influenzeranno l’ecosistema mondiale e potrebbero avere un impatto sul futuro dell’intero pianeta. Catastrofi naturali come inondazioni, tempeste e vulcani possono saccheggiare o distruggere i vostri miglioramenti e distretti, ma possono anche rinfrescare e arricchire le terre dopo il loro passaggio.

CIVILIZATION VI

Civilization VI offre nuovi modi per interagire con il vostro mondo, espandere il vostro impero attraverso la mappa, far avanzare la tua cultura e competere contro i più grandi leader della storia per costruire una civiltà che resisterà alla prova del tempo.