Farmer’s Dynasty è ora disponibile
I giocatori di PS4 e Xbox One potranno ora vivere una vita da autentici contadini
A oltre un anno dall’annuncio, Bigben e Toplitz Productions hanno rilasciato Farmer’s Dynasty su PS4 e Xbox One. Una versione per Switch è in sviluppo, e sarà rilasciata in futuro.
Qui il trailer di lancio. Buona visione.
IL GIOCO
Dai semplici attrezzi agricoli fino a macchinari sempre più complessi che garantiscono un’ottima profondità di gameplay: costruire, riparare e coltivare dovrà essere un vero e proprio mantra. Migliorando il proprio campo e acquistando nuovi terreni e depositi l’obiettivo sarà quello di diventare uno dei contadini migliori del villaggio.
Non conterà solo il duro lavoro, ma l’aspetto sociale sarà altrettanto importante all’interno del gioco. Alla fine della giornata di lavoro, l’utente potrà prender parte agli eventi del villaggio e sviluppare la sua vita sociale. Incontrare i vicini, passare del tempo con loro, magari innamorarsi, tutti elementi che fanno di Farmer’s Dynasty un gioco tutto da scoprire.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Vivere la vita di un fattore: costruire la propria fattoria, creare una famiglia e coltivare i propri campi.
- Giocare un’unica commistione di farm simulator, life simulator e gestione manageriale.
- Costruire, riparare ed espandere la propria fattoria.
- Godersi la libertà di poter andare dove si preferisce grazie all’open world del gioco.
- Aiutare i propri vicini in differenti mansioni ed ottenere punti social.
- Una simulazione realistica per imparare ad usare le differenti macchine presenti in una fattoria e gestire la semina per ottimizzare il raccolto.