Battaglia di Hearthstone, rilasciato un nuovo aggiornamento

Nuovi eroi, aggiornamenti al bilanciamento e molto altro per i giocatori del titolo di Blizzard

-

A una settimana dal lancio dell’open beta, è stato rilasciato un aggiornamento per la Battaglia di Hearthstone. I giocatori avranno a che fare con molto più caos grazie a nuovi personaggi e altro ancora.

I NUOVI EROI

Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton sono i nuovi eroi a fare il loro ingresso nella Battaglia di Hearthstone. Ognuno di loro ha un nuovo Potere Eroe per fornire al giocatore ancora più opzioni per lottare e raggiungere l’ambito primo posto:

L’ingresso dei nuovi eroi significherà che dover salutare, almeno per il momento, vecchi servitori come Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz’hial. Essi potrebbero tuttavia tornare in un aggiornamento futuro della Battaglia di Hearthstone.

AGGIORNAMENTI AL BILANCIAMENTO

Servitori:

È stata inoltre apportata una modifica al sistema di punteggio, nello specifico ai punti ottenuti conquistando il primo posto. Nel sistema originale, si guadagnavano 240 punti per il primo posto ottenuto nella prima partita e 24 per il primo posto nella 150esima partita (o in quelle successive). Ora si otterranno 190 punti per il primo posto nella prima partita e 95 per il primo posto dalla 150esima in poi.

Sono stati risolti anche altri problemi: