Mortal Kombat 11 è disponibile su Stadia
Il brutale picchiaduro di NetherRealm Studios e Warner Bros fa parte della line-up della piattaforma streaming di Google
Mortal Kombat 11 è disponibile su Stadia. Come da annuncio, l’eccellente picchiaduro di NetherRealm Studios e Warner Bros fa parte della line-up della esordiente piattaforma per il gaming via streaming di Google che, appunto, debutta oggi.
Con Stadia sarà possibile avere l’azione brutale, tipica della serie, e di continuare a giocare senza interruzioni su più dispositivi. Grazie al sistema di Google basato sul cloud, i videogiocatori possono divertirsi con Mortal Kombat 11 passando da uno schermo all’altro senza dover attendere il completamento del download del gioco o degli aggiornamenti.
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco con nuovi contenuti scaricabili, inclusi sei nuovi combattenti, svariate skin per personaggi e set di oggetti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel, Joker e Spawn, oltre a Shang Tsung (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e al Terminator T-800 ispirato al film “Terminator: Destino Oscuro” (già disponibile). Tutte le skin dei combattenti dei dlc e dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente.
È l’ultimo capitolo dell’acclamata serie sviluppata dai pluripremiati ragazzi di NetherRealm Studios, ed è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, Pc e Stadia.