Street Fighter V, annunciata la Champion Edition
Una edizione limitata piena di contenuti arriverà il 14 febbraio 2020 su Pc e PS4
Capcom non si ferma e dopo aver caricato a dovere il roster dei personaggi, ecco che arriva Street Fighter V: Champion Edition, annunciato dalla stessa Capcom, che uscirà il 14 febbraio 2020 su Pc e PS4, in edizione fisica e digitale su Steam e PlayStation Store a 29,99 euro. a partire da oggi, chi già possiede qualsiasi versione di Street Fighter V potrà acquistare il pacchetto di aggiornamento a 24,99 euro.
Ecco il trailer d’annuncio. Buona visione.
Questa edizione speciale include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione del marchio e il dlc Capcom Pro Tour) sia dalla versione originale che da Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, palcoscenico e altri contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition e includerà tutti i contenuti di lancio in arrivo in questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V presenta 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi. I combattenti possono farsi strada attraverso una varietà di modalità per giocatore singolo e multiplayer progettate per giocatori di tutti i livelli di abilità, tra cui Storia, Arcade, Battaglia a squadre, Partita classificata, Partita casuale e altro.
IL RITORNO DI GILL
Champion Edition vuol dire anche il ritorno di Gill, il leader della Secret Society e il boss finale della serie Street Fighter III. Gill è un maestro sia della pirocinesi che della criocinesi, permettendogli di controllare il fuoco e il ghiaccio con un perfetto equilibrio elementale (da qui il suo aspetto esteriore).
In genere tramando dietro le quinte, Gill è ora pronto a rivelare se stesso al mondo, mentre si propone di adempiere alla profezia che la Società Segreta ha desiderato sin dai tempi antichi. Gill verrà aggiunto al roster di Street Fighter V come parte di Street Fighter: Champion Edition nel febbraio 2020 o potrà essere acquistato separatamente a partire da dicembre 2019 a 5,99 euro o 100.000 Fight Money.