Hayfever arriverà su Steam ad inizio 2020
In questo platform 2d, i giocatori aiuteranno Thomas, il postino allergico, a raccogliere tutte le lettere perse. Hayfever arriverà nel 2020 anche su console
Hayfever si prepara per il suo debutto su Steam fissato ad inizio 2020. Lo rende noto lo studio indipendente Pixadome che sviluppa questo particolare platform in 2d che vuole mettere alla prova i riflessi degli appassionati.
In Hayfever, il giocatore prende il controllo di Thomas; un giovane postino con un forte senso di orgoglio nel suo lavoro. C’è solo un piccolo problema: Thomas soffre di terribili allergie ed alcuni starnuti hanno fatto perdere le lettere da consegnare del nostro postino.
Usando le allergie del protagonista, i giocatori dovranno starnutire e farsi strada attraverso una quantità enorme di livelli impegnativi. Thomas stesso non è davvero un combattente, quindi spetta a noi aiutarlo a evitare tutti i pericoli del mondo.
Unitevi a Thomas ed alla sua amica Carlie in un viaggio epico che attraversa le quattro stagioni. Sopravvivete ad ogni livello e cercate di raccogliere le lettere perse di Thomas, in modo che possa evitare l’ira del suo orribile capo Harvey.
CARATTERISTICHE
- Grafica stravagante e di ispirazione retrò.
- Meccanica esigente, guidata da starnuti.
- Quattro mondi, che abbracciano ciascuna delle stagioni dell’anno.
- 140 livelli di sfida.
- Gameplay alimentato dalle allergie che vanno da polline e smog a noci.
- Una colonna sonora firmata da A.M.A.Z.I.N.G.
Ad inizio 2020, il gioco sarà non solo su Pc ma anche sulle principali console come PS4, Xbox One e Switch.