inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e cocreatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha svelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale.
La notizia arriva dall’X019 di Londra. Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata. I bonus includono:
- Cappello e occhiali del Ranger General.
- Badge del Ranger.
- Armi Snow Camo.
Wasteland 3 è stato presentato all’evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order.
Guardiamo il nuovissimo trailer “1987” di Wasteland 3 su YouTube:
Wasteland 3 sarà, dunque, disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 4, Windows, Mac e Linux il 19 maggio 2020. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, descritto da impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che costruito per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Il terzo capitolo presenta una serie di nuove location dove i Ranger verranno accolti gelidamente dalla gente del posto.
I pre-order sono ora disponibili su Wasteland3.com
Ricordiamo che il nuovo episodio della saga che diede via al filone RPG ad ambientazione post-apocalittica è stato finanziato nel 2016 dagli appassionati su FIG con oltre tre milioni di dollari grazie ad oltre 17.700 donatori.