Novità in vista per Terminator Resistance. L’editore americano di fumetti Dark Horse Comics e il publisher britannico di videogame Reef Entertainment hanno annunciato una collaborazione con lo scopo di offrire ai giocatori un bundle contenente due fumetti digitali.
Terminator Resistance Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 saranno inclusi nella launch edition fisica del titolo, e fungeranno da espansione agli eventi che vengono narrati nel gioco. I due fumetti saranno riscattabili sul sito ufficiale tramite un codice univoco presente sulla confezione
Ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi in Europa su Pc, PS4 e Xbox One.
I DUE FUMETTI
Scritto da Arvid Nelson (Rex Mundi, Rage: After the Impact), Terminator Resistance Zero Day Exploit include le art di Andy MacDonald (The Terminator: 2029-1984) e Pete Woods (Cryptocracy, Terminator Salvation: The Final Battle) con colori di Dan Jackson (Stranger Things: Zombie Boys, Aliens) e testi di Nate Piekos di Blambot (The Mask: I Pledge Allegiance to the Mask, The Umbrella Academy).
I due fumetti, che presentano le cover di Raymond Swanland (Alien vs. Predator, Predator) costituiscono un’espansione del videogioco e raccontano le storie di personaggi chiave della Resistance South Division: il comandante Jessica Baron e la dott.ssa Edwin Mack. Verranno approfondite sia la trama chiave del gioco che le backstories dei personaggi, anticipando gli eventi che poi si manifestano nel titolo.
La Part 1 si concentra sul comandante Jessica Baron, il leader della Resistance South Division. È fredda e spietata come le macchine che ha giurato di sconfiggere.
La Part 2 si concentra invece sul Dr. Edwin Mack, ex scienziato capo della Resistance South Division. Dopo aver commesso un errore fatale, che è costato la vita al leader precedente, ora è stato ostracizzato e costretto a sopravvivere da solo. E’ ancora altamente intelligente e preparato quando c’è bisogno di comprendere il funzionamento interno della tecnologia di SKYNET, nonostante le sue abilità sociali.