Red Dead Redemption 2, la versione Pc si aggiorna

Verranno probabilmente risolti problemi di stuttering

-

La versione di Red Dead Redemption 2 per Pc ha creato non pochi problemi ai giocatori, in particolare con lo stuttering.

Nelle ultime settimane gli sviluppatori hanno cercato di risolvere i problemi riscontrati e alcuni di questi sono già stati identificati e risolti. Inoltre, gli sviluppatori stessi indicano come causa del problema, specifiche combinazioni di driver grafici Nvidia, schede video e alcune Cpu.

Le buone notizie però non tardano ad arrivare: oggi è stato pubblicato un grande aggiornamento mirato a risolvere questo stuttering, oltre a una serie di altre correzioni.

RockStar Games, scusandosi per questo imprevisto, non solo ha invitato gli utenti a visitare la pagina di risoluzione dei problemi, ma regalerà per questa settimana e per tutto il periodo delle feste, un pacco di scorte contenente il Poncho Prieto, oltre a una serie di provviste e munizioni.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è sbarcato su Pc la settimana scorsa con diverse migliore dal punto di vista tecnico rispetto alle versioni PS4 ed Xbox One uscite lo scorso anno. Tale versione è ottimizzata per sfruttare al meglio la piattaforma grazie a nuovi miglioramenti tecnici e grafici, tra cui una maggiore distanza visiva per migliorare l’esplorazione degli ambienti, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un’illuminazione migliore sia di giorno sia di notte.

Inoltre, permette di sfruttare le configurazioni di schermi più all’avanguardia che supportano la risoluzione in 4K e superiori, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato, ombre a una risoluzione maggiore, texture migliorate e molto altro.

NUOVE AGGIUNTE ALLA STORIA

Oltre a tutti i miglioramenti tecnici, Red Dead Redemption 2 per Pc include delle novità anche per la modalità Storia, tra cui: