In seguito all’arrivo dell’edizione digitale, risalente allo scorso 29 ottobre, Rising Star Games ha annunciato che Harvest Moon: Mad Dash è ora disponibile in edizione fisica in tutta Europa, sempre per PS4 e Switch.
Il gioco originale è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e dunque destinatoa alle famiglie; nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Oggi è il turno di Mad Dash.
IL GIOCO
Gli utenti potranno giocare in single player o divertirsi con i propri amici pescando e raccogliendo. Il tutto mentre si sarà impegnati a portare a termine gli obiettivi di ogni giornata, necessari a completare il livello di turno. La curva di difficoltà di Harvest Moon: Mad Dash aumenterà progressivamente: da un momento all’altro ci si potrà trovare con il proprio raccolto minacciato dalla lava di un vulcano. Molti saranno gli ostacoli che attenderanno i giocatori e i loro amici nel percorso che porterà, livello dopo livello, a ricostruire il faro dismesso.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Azione frenetica con conseguenti decisioni da prendere rapidamente.
- Una modalità multiplayer che richiederà una comunicazione mirata per raggiungere il successo.
- Immersione in entusiasmanti livelli, che avranno luogo in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld.
- Si potranno usare i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali.