Bungie, oltre 1,6 milioni di dollari raccolti in beneficenza grazie a Game2give

La somma servirà per supportare il programma "Ipad for Kids"

-

La Fondazione Bungie, nel suo primo evento di beneficenza Game2give, ha raggiunto oltre 1.6 milioni di dollari raccolti per supportare il programma Ipad for Kids realizzato in collaborazione con Children’s Miracle Network, a favore dei bambini negli ospedali statunitensi e canadesi.

I fan di Destiny hanno dimostrato ancora una volta la loro dedizione e generosità con oltre 40.000 contributi e il supporto di 5.500 streamer in oltre 104 Paesi di tutto il mondo.

In merito a questo traguardo raggiunto dall’iniziativa Game2give, si è espressa Christine Edwards, senior manager di Bungie Foundation:

In Bungie, il nostro obiettivo è creare mondi che permettono di instaurare legami d’amicizia, e noi siamo davvero grati per il fatto che la nostra community abbracci questi valori. Noi vediamo questo ogni giorno, amicizie profonde e nuovi legami si creano quotidianamente, Guardiani supportano i loro compagni sia nel nostro gioco che in situazioni esterne e la nostra community che si muove all’unisono per incredibili e importanti cause come aiutare i bambini negli ospedali.