Shovel Knight: King of Cards arriva il mese prossimo
E con lui anche Shovel Knight Showdown e Treasure Trove su PS4, Xbox One e Switch
Yacht Club Games, annuncia le date di uscita per Shovel Knight: King of Cards, Showdown e Treasure Trove. Tutti e tre verranno rilasciati tutti lo stesso giorno, il 10 dicembre prossimo, su PS4, Xbox One e Switch. Lo apprendiamo da Videogamer.
Shovel Knight: King of Cards, sarà principalmente incentrato sul King Knight (uno degli otto cavalieri della saga). La campagna di questo celebre action adventure indie, con elementi platform, sarà sempre caratterizzata dalla sua grafica stile 8-bit; a detta degli sviluppatori avrà la storia più longeva mai vista per la serie. Inoltre, all’interno del gioco, sarà presente anche un mini gioco basato sulle carte.
Shovel Knight: Showdown, invece, sarà uno spin-off della saga realizzato in stile picchiaduro e basato sempre sui personaggi e ambientazione del titolo originale.
Infine, Shovel Knight: Treasure Trove, come si evince dal nome, sarà una raccolta che comprenderà tutti i titoli della serie, inclusi quest’ultimi in arrivo: King of Cards, Showdown, il gioco originale Shovel Knight: Shovel of Hope (rilasciato a giugno 2014) e le sue espansioni gratuite (annunciate durante la campagna Kickstarter) Plague of Shadows e Specter of Torment.
Vediamo i trailer. Buona visione.
Alberto Pagano