A poche settimane dall’annuncio delle edizioni speciali, ININ Games ha rilasciato un nuovo trailer per Bubble Bobble 4 Friends, previsto per il prossimo 19 novembre su Switch.
33 anni dopo il debutto dell’originale Bubble Bobble di TAITO, i due draghi Bub e Bob stanno per tornare sugli schermi. Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.
LA NUOVA FUNZIONALITA’
ININ ha svelato nuovi dettagli sulla funzionalità EXTEND di Bubble Bobble 4 Friends. Si tratta di un nuovo sistema di potenziamento delle abilità, che permetterà ai giocatori di potenziare i propri draghi con funzionalità aggiuntive. Per sbloccarli i giocatori dovranno raccogliere bolle di lettere, ognuna contenente una delle lettere della parola “ESTENDI”. In ogni livello, una di quelle bolle speciali apparirà per un breve lasso di tempo e dovrà essere raccolta prima che scoppi. Se il giocatore riuscirà a raccogliere tutte le lettere della parola “ESTENDERE” all’interno di un mondo, e anche a vincere la battaglia contro il boss, riceverà una nuova abilità o un upgrade a un’abilità già in possesso, che la renderà ancora più potente. Sarà possibile sbloccare le seguenti abilità:
- Long Shot: aumenta il raggio delle bolle
- Thunder Bobble: attacca i nemici in linea orizzontale quando scoppia la bolla
- Bomb Bubble: la bolla esplode dopo qualche tempo e provoca danni.
- Stop Wind: i flussi d’aria vengono interrotti per un breve periodo
- Dash Skill: consente ai personaggi di passare attraverso i nemici.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Bubble Bobble 4 Friends, ecco un nuovo trailer”