Nonostante sia uscito solo da pochi mesi, Saint Seiya: Awakening, di Yoozoo, è già l’rpg numero 1 in Francia e ha raggiunto le prime 10 o 20 posizioni nei paesi di tutto il mondo.
Il gioco si ispira al manga originale di Masami Kurumada e segue un gruppo di guerrieri conosciuti come Cavalieri nella loro lotta per difendere la dea Atena, in guerra contro gli dei dell’Olimpo.
Questo rpg mobile offre grande azione e effetti speciali incredibili, grazie alle sue grafiche 3d. Prendendo spunto dal classico dei fumetti che ha segnato l’infanzia di molti, lo stile del gioco riproduce alla perfezione il lavoro originario di Kurumada stesso. Con le sue grafiche e le dinamiche di gioco fedelissime all’anime, sta avendo molto successo nel Google Play Store e sull’App Store.
LE NOVITA’
Lo scorso mese ha visto il lancio a tempo limitato di due cavalieri molto popolari: Gemini e Libra. I fan hanno apprezzato molto anche l’evento Gatto della Fortuna. Vediamo insieme quali sono gli altri aggiornamenti che saranno presto disponibili.
- il gioco è entrato nel Capitolo di Nettuno. Una nuova sensazione permea il gioco, accompagnata anche dalla giusta colonna sonora.
- un nuovo Cavaliere, Kanon Dragone del mare e il suo gemello Gemini ritorneranno nel parco evocazioni. I giocatori dovranno accedere durante la settimana per scoprire contenuti ed eventi esclusivi dedicati alla storia dei due gemelli. Oltre a Kanon, i giocatori potranno utilizzare dieci nuovi cavalieri di Nettuno nelle battaglie del Capitolo di Nettuno.
Inoltre, saranno disponibili due nuovissime modalità. Nella modalità Santuario, i giocatori potranno assicurarsi Cosmo nuovissimi e più potenti. Nella modalità Forzieri, potranno ottenere moltissime monete d’oro.
Competizione PvP di alto livello
Le iscrizioni per il Campionato di Jamir chiudono questa domenica. Da lunedì, i giocatori si scontreranno in una competizione lunga 18 giorni che incoronerà il migliore tra tutti i server.
1 commento su “Saint Seiya: Awakening, numerosità novità in arrivo”