Stronghold: Warlords, annunciate nuove classi di unità

Gli sviluppatori aggiungeranno unità imperiali, ausiliarie e tribali al capitolo più recente dell'acclamato franchise

-

Firefly Studios ha rivelato il primo set di unità per Stronghold: Warlords, l’rts la cui distribuzione è prevista per il 2020 su Pc, via Steam.

Con varie tipologie di truppe uniche provenienti da Mongolia, Giappone, Vietnam e Cina, il nuovo trailer pubblicato si concentra sulle unità delle ultime due regioni, tra cui le unità imperiali Bannermen, Auxiliare Archer e Blowpipe Tribesmen. Con le proprie abilità speciali, segnalini e tattiche, i giocatori dovranno combinarle per avere successo nella campagna di gioco, composta da 24 missione, e nel multiplayer online.

Di seguito il nuovo trailer, che giunge ad alcuni mesi di distanza dalle precedenti novità anticipate tramite video. Buona visione.

IL GIOCO

Per la prima volta nella storia della serie, in Stronghold: Warlords i giocatori potranno reclutare, migliorare e comandare direttamente sul campo di battaglia un’intelligenza artificiale sotto la forma dei “Signori della guerra” del gioco. Essi miglioreranno l’abilità strategica del giocatore grazie ai loro tratti distintivi, alle loro caratteristiche e alle loro abilità potenziabili. Potranno essere impiegati per migliorare la produzione, fortificare i confini, per forgiare armi o per eseguire attacchi a tenaglia tramite una collaborazione tra di essi. Tutte le missioni della campagna, gli scontri e le battaglie multigiocatore forniranno nuovi di signori della guerra, che bisognerà comandare per scoprire la profondità delle strategie di gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE