Il Necronator è alla ricerca di generali malvagi da far unire alsuo esercito , con lo scopo di rendere il 2020 l’anno dei non morti. Nel febbraio del prossimo anno infatti, l’editore indipendente Modern Wolf porterà Necronator: Dead Wrong in accesso anticipato su Pc, via Steam. Il titolo è opera dello dello studio di sviluppo indonesiano Toge Productions, già creatori della serie Infectonator e Coffee Talk.
Il lancio in accesso anticipato del gioco includerà un comandante e una campagna, oltre che i primi due livelli di unità, con gli altri che arriveranno in occasione del rilascio della versione completa, che avverrà successivamente.
Qui il trailer ufficiale. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO
- Oltre 20 unità di non morti, ognuna con poteri potenziabili e sinergie con altre unità. I giocatori potranno inoltre rifinirle e scambiarle in un meta-gioco in stile deck-building.
- Selezione di comandanti unici, ognuno con potenti incantesimi e unità unica. Ogni comandante avrà le sue ragioni per cercare il Necronator e le sue storie si svolgeranno in diverse campagne narrative per giocatore singolo, scritte da Chandler Groover, ex designer narrativo di Fallen London.
- BAAA-sottile fino alla morte: i giocatori dovranno invadere i regni di Livmore e sconfiggere le forze del bene schierate per difenderle. Potranno essere inviati Skeleton Archers, Demon Fiends e Gorkling Bombers per schiacciare i chierici di Livmore, i Golem d’acciaio altro ancora.
- Un tesoro di totem terrificanti: in Necronator: Dead Wrong si potranno scoprire reliquie uniche che cambieranno il gioco,distorcendo i poteri del proprio comandante in modi scioccanti e imprevedibili.
4 commenti su “Necronator: Dead Wrong in arrivo nel 2020”