Dopo l’annuncio dello scorso aprile, Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo Urban Games hanno rivelato che Transport Fever 2, il successore del primo Transport Fever e di Train Fever, verrà lanciato il prossimo 11 dicembre su Pc, via Steam.
Inoltre, per celebrare il successo dell’originale Transport Fever, esso avrà uno sconto dell’80% sulla piattaforma di Valve fino al prossimo otto novembre.
Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Transport Fever 2 offre ai giocatori oltre 150 anni di tecnologia e storia del mondo reale per progettare e dominare il proprio impero di trasporti con un set di funzionalità, un’interfaccia utente e funzionalità di modifica notevolmente migliorate. Sarà possibile fare fortuna creando nuovi mondi di elaborate rotte di trasporto e infrastrutture su terra, mare e aria. I giocatori potranno scegliere tra oltre 200 veicoli modellati realisticamente da Europa, America e Asia, inclusi treni, autobus, tram, camion, aerei e navi, oltre a stazioni modulari, aeroporti e porti.
Sarà possibile sperimentare le più grandi sfide logistichedal 1850 ad oggi attraverso tre campagne narrative uniche, con doppiaggio e sceneggiature, e scatenare la propria creatività attraverso gigantesche mappe sandbox in modalità di gioco libero. I giocatori potranno osservare il boom del proprio impero nei minimi dettagli, con strumenti di costruzione intuitivi e sistemi dinamici di economia, trasporto e simulazione della città. Si potranno persino creare e condividere i propri mondi, missioni, paesaggi, veicoli e molto altro con l’editor di mappe in-game e gli ampi strumenti di modding e supporto tramite Steam Workshop. I giocatori potranno erigere un impero diversificato utilizzando le nuove opzioni di ecosistema del gioco, che consentono agli utenti di scegliere tra ambienti naturali distinti, ognuno reso con squisiti dettagli grafici.