The Endless Mission, il gioco di creazione in stile sandbox di E-Line Media verrà lanciato su Steam in early access il 14 novembre 2019 a 14,99 euro. Trattasi di un gioco in cui gli utenti possono giocare, hackerare e creare nel mondo dei loro generi di videogiochi preferiti.
Lungo la strada scopriranno che il loro vero potere sta nell’editor del gioco, che consente agli utenti di creare e condividere i propri giochi e contenuti.
FUNZIONALITÀ DELL’ACCESSO ANTICIPATO
- Storia epica che porta i giocatori dietro le quinte dei loro generi di gioco preferiti.
- Un editor integrato che consente ai giocatori di creare i propri giochi e contenuti e quindi condividerli
con la community tramite il portale dei contenuti in-game e la Hall of Celebration. - Mashup, tweak, remix e hack e risultati in tempo reale.
- Giochi di strategia in tempo reale e platform completamente realizzati con risorse e meccaniche che i giocatori possono utilizzare nella creazione dei propri giochi.
- Una Hall of Celebration in cui saranno presenti personaggi curati dalla community e dagli streamer.
- Personaggi espressi dai talenti veterani di Sara Amini, Laura Bailey, Jennifer Hale, Courtenay.
Taylor, Alix Wilton Regan, Jamie Hunsdale e Chantal Robert.
Durante l’accesso anticipato, The Endless Mission subirà regolari aggiornamenti dei contenuti, tra cui un nuovo genere di gioco da giocare e nuove funzionalità multiplayer attualmente in fase di sviluppo. Il multiplayer consentirà ai giocatori di creare giochi e hackerare insieme
I giocatori che acquistano il gioco riceveranno tutti i contenuti aggiuntivi (nuovi generi, multiplayer, sfide a tema, ecc.) senza costi aggiuntivi . Da specificare che il prezzo potrebbe aumentare per i nuovi utenti che arrivano al gioco man mano che vengono implementate più funzionalità.
1 commento su “The Endless Mission, in arrivo l’early access”