Brawlhalla, ecco le novità per il titolo Ubisoft
Le superstar della WWE, Roman Reigns, The Undertaker, Asuka e il WWE Hall of Famer “Macho Man” Randy Savage e nuove modalità per Brawlhalla
Brawlhalla, titolo di Blue Mammoth Games, si arricchisce di nuovi contenuti dopo il fortunato evento di Halloween: le superstar della WWE, Roman Reigns, The Undertaker, Asuka e il WWE Hall of Famer “Macho Man” Randy Savage, sono disponibili come crossover. In particolare, quelli delle superstar della WWE saranno acquistabili anche dopo la conclusione dell’evento.
I nuovi personaggi si vanno ad aggiungere ai già presenti Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, l’attuale campionessa della Raw Women, Becky Lynch, e Xavier Woods. Torna anche la modalità di gioco gratuita, Brawldown, insieme alla Brawl of the Week, che include un ring, tavoli distruttibili e alcuni divertenti effetti fisici con le corde.
I seguenti epici crossover delle Superstar della WWE saranno disponibili per 300 monete Mammoth ciascuno:
- “Macho Man” Randy Savage è un epico crossover per Ulgrim: Macho Man usa le sedie, i muscoli e il suo gran sorriso per sconfiggere gli avversari.
- The Undertaker è un epico crossover per Thor: il Deadman usa la sua urna per teletrasportarsi in vari punti del ring e colpire i suoi nemici.
- Asuka è un epico crossover per la Regina Nai: l’Imperatrice del Domani usa i suoi ventagli e la sua maschera nei suoi combattimenti nel Valhalla.
- Roman Reigns è un epico crossover per Teros: il Big Dog usa pugni ancora più grandi per eliminare i suoi nemici.
A PROPOSITO DI BRAWLHALLA
Trattasi di un gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Il titolo supporta anche il gioco multipiattaforma per PlayStation4, Switch, pc e Xbox One. Scegliendo tra oltre 47 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.