Dopo l’annuncio durante la scorsa edizione del Tennocon, l’aggiornamento The Old Blood è ora disponibile per i giocatori Pc di Warframe. Tra le novità figurano un mortale nemico, il Kuva Lich, un nuovo sistema Nemesis, il 42esimo Warframe, l’insanziabile Grendel, e altro ancora.
Qui il trailer del nuovo, inarrestabile nemico, il Kuva Lich. Buona visione.
IL KUVA LICH
Il Kuva Lich e i suoi alleati terrorizzeranno incessantemente i giocatori attraverso il Sistema Origin, richiedendo a Tenno di decifrare indizi per cacciarli e sconfiggerli. Tuttavia, ogni volta che il Kuva Lich verrà sconfitto, si evolverà in una nuova forma, diventando più potente, assorbendo le abilità di Tenno e accumulando risorse, con gli alleati che cambieranno drasticamente il prossimo incontro con i giocatori, che si tratti di pianeti o di aggiornamenti futuri, o a bordo di una nave da guerra nelle profondità dello spazio.
L’unico modo per sconfiggere il Kuva Lich sarà con il nuovissimo Parazon (un pannello dati nascosto che verrà utilizzato per le massime letalità) – che Tenno preparerà per l’occasione.
GRENDEL, IL NUOVO WARFRAME
Grendel, il Warframe con un appetito gigante, scatenerà lo stomaco con un modo di combattere tutto nuovo.
Esso sarà un autentico predatore da incubo per i suoi nemici, ma anche un liberatore compassionevole per i suoi alleati. Grenderl sarà dotato di abilità che agiteranno il suo stomaco, che potrà rigurgitare i nemici dopo averli consumati. Queste abilità potenzieranno, permettendogli inoltre di infliggere ancora più danni.
NUOVO SISTEMA DI COMBATTIMENTO
I combattimenti ravvicinati saranno ancora più intuitivi, con Tenno che sperimenterà una revisione significativa del sistema di combattimento che semplifica, Con l’aggiornamento The Old Blood il combattimento in Warframe sarà ancora più profondo e vario. Oltre all’aggiunta di un sistema combinato rielaborato che renderà comodo e intuitivo l’avvio, il concatenamento e la fine delle combo, vi sarà anche l’implementazione di attacchi pesanti, che consentiranno di sollevare in aria i nemici e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.