Ritual: Crown Of Horns in arrivo su Switch

Lo sparatutto frenetico che si svolge in un selvaggio West alternativo è pronto ad arrivare sulla console Nintendo la prossima settimana

-

In seguito all’annuncio di qualche mese fa, Ritual: Crown Of Horns è pronto a sbarcare ufficialmente, a partire dal 7 novembre, su Switch e (nella sua versione completa) su Pc, via Steam, dove è già presente in accesso anticipato dallo scorso maggio.

I giocatori diventeranno dei pistoleri oscuri in un selvaggio mondo occidentale alternativo. Sviluppato da Draw Distance e pubblicato da Feardemic, il gioco arriverà sul Nintendo eShop, dove i pre-ordini saranno attivi da domani.

IL GIOCO

Ritual: Crown Of Horns è un mattatoio, un gioco d’azione frenetico ambientato in un selvaggio West alternativo, una versione demoniaca di una frontiera infernale. Questo titolo arcade racconta la storia di un duo improbabile: un cacciatore di taglie appena risorto da una tomba, desideroso di vendicarsi dei suoi assassini e una strega, che lo aiuterà con una serie di potenti rituali per aumentare le probabilità di riuscita della sua impresa.

I giocatori dovranno respingere orde di nemici mentre la strega eseguirà i suoi rituali. Sarà possibile dare fondo al proprio arsenale, alternando consapevolmente armi e incantesimi. Nel corso del gioco gli utenti potranno sbloccare nuovi strumenti e potenti oggetti per migliorare il proprio personaggio. L’obiettivo sarà quello di viaggiare attraverso il Weird West, raccogliendo missioni e pianificando sblocchi futuri per ottenere finalmente la propria vendetta.

CARATTERISTICHE CHIAVE