In arrivo Black Future 88

Lo sparatutto 2d roguelike synth-punk è pronto ad arrivare su Pc e Switch nelle prossime settimane

-

Dopo averlo annunciato oltre un anno fa, Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo indipendente SuperScarySnakes hanno rivelato che Black Future 88 verrà distribuito su Switch e Pc, via Steam, a partire dal prossimo 21 novembre.

Una speciale versione retail del gioco per Switch sarà disponibile nei negozi nel corso del 2020.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Black Future 88 è uno sparatutto 2d roguelike in stile synth-punk. I giocatori dovranno scalare un grattacielo in continua evoluzione procedurale, raggiungere la cima e uccidere il folle proprietario… Prima che il proprio cuore finisca con l’esplodere. Sarà necessario sparare, schivare, colpire e potenziarsi per superare le ondate di trappole letali, robot assassini e guardiani giganteschi che ostacoleranno il giocatore in questa versione alternativa del 1988.

Il mondo si sta riprendendo da un disastro nucleare causato da Duncan, l’architetto del grattacielo. La prima bomba venne sganciata nell’estate del 1988, e a dicembre il sole era già stato oscurato da una pioggia continua. Da allora nessuno tiene più conto del tempo ed è sempre il 1988. Quanto sopravvisse al primo attacco si è spento nelle successive alluvioni. Oggi non esistono più né i mesi né le settimane… Si misura tutto nei minuti che ci restano da vivere.

I giocatori vestiranno i panni di uno degli ultimi sopravvissuti, e dovranno raggiungere la cima del grattacielo per uccidere l’architetto e arrestare l’incessante pioggia nucleare.

CARATTERISTICHE CHIAVE