Warcraft III: Reforged, arriva la beta multigiocatore
Il titolo Blizzard offre numerose modalità di gioco
Dopo essere stato annunciato un anno fa, Warcraft III: Reforged sta per arrivare con la beta multigiocatore, con l’accesso limitato a Orchi e Umani in matchmaking 1v1 e 2v2. I Non Morti ed Elfi della Notte, oltre ad altre modalità di gioco, saranno aggiunti nelle settimane successive.
Gli inviti alla beta multigiocatore saranno inviati nelle prossime settimane. I primi saranno mandati a chi ha acquistato l’edizione Spoils of War, mentre le ondate successive raggiungeranno altri giocatori, come quelli che hanno pre-acquistato l’edizione standard.
EDIZIONE SPOILS OF WAR
Oltre all’accesso alla beta, chi ha acquistato l’edizione Spoils of War ottiene qualcosa in più. In aggiunta alla cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, a Thrall, Anub’arak, Jaina e Tyrande per Heroes of the Storm e al dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone, l’edizione Spoils of War contiene:
- Modelli di Warcraft III: Reforged.
- Thrall Campione dell’Orda.
- Marefiero Figlia del MareArthas Re Caduto.
- Cenarius Incubo di Smeraldo.
- Overwatch.
- Icone : Umano, Orco, Non Morto, Elfo della Notte e Re dei Lich.
- Spray animati: Fante, Grunt, Ghoul e Arciera.
- Diablo III: mascotte Mal’Ganis.
- StarCraft II: skin per la console.
- StarCraft: Remastered: console Spoils of War.
Warcraft III: Reforged è il rifacimento, da cima a fondo, dell’innovativo gioco di strategia in tempo reale del 2002 di Blizzard Entertainment Warcraft III: Reign of Chaos e della sua espansione Warcraft III: The Frozen Throne.