Dopo il Federation Update, Killsquad, titolo arpg coop attualmente in accesso anticipato su Steam, ma con piani di lancio anche Xbox One e PS4 nel 2020, si arricchisce con nuovi contenuti a tema Halloween.
L’evento, dal nome Hallowtide, porta con sè nuove decorazioni inquietanti, oggetti da collezione agghiaccianti e una missione secondaria tanto terrificante quanto divertente, insieme a un aggiornamento riguardante la conservazione del party nella lobby. I giocatori quindi, affronteranno nuove missioni, come la caccia alla zucca, utili a guadagnare vari distintivi sempre a tema e ad introdurre il terzo importante aggiornamento, Plague, in arrivo proprio il 31 ottobre. Inoltre, questa settimana i nuovi utenti possono acquistare Killsquad con uno sconto del 30%, sempre su Steam.
Rilasciato anche, il secondo aggiornamento relativo alla community, grazie al quale gli appassionati potranno accedere a un contratto in corso che riduce notevolmente i tempi di attesa nella lobby, poiché tutti i contratti disponibili diventeranno una sessione candidata. Inoltre, i giocatori cooperativi potranno rimanere insieme alla squadra dopo ogni contratto per facilitare la continuità della sessione di squadra.
KILLSQUAD, INFORMAZIONI UTILI
Killsquad è un gioco di ruolo cooperativo ambientato nel futuristico mondo dei cacciatori di taglie. Il gioco ruota attorno a missioni rapide, con un sistema di classe con livelli generati proceduralmente che garantiscono un’esperienza intensa, singola e multiplayer basata sull’azione. Con una grande varietà di armi, contratti diversi da sbloccare e attrezzature da acquisire, i giocatori hanno una selezione quasi infinita di opzioni da utilizzare in un universo sempre attivo.