L’editore 505 Games pubblicherà la versione Pc di Death Stranding attesissimo titolo di Hideo Kojima, previsto in uscita per l’estate 2020. Il gioco debutterà su console in esclusiva PlayStation 4 venerdì, 8 novembre. Ulteriori dettagli sulla versione Windows di Death Stranding verranno annunciati nei prossimi mesi.
Sviluppato da Kojima Productions, il gioco è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade e vanta la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre) e ulteriori apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.
Death Stranding narra la storia di Sam Porter (Norman Reedus), che dovrà viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente, dopo che misteriose esplosioni hanno scatenato una serie di eventi soprannaturali e creature ultraterrene hanno cominciato a infestare il mondo.
Raffaele Galante, cofondatore e CEO di 505 Games, ha così commentato questo annuncio importante per la sua casa editrice:
Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori Pc di tutto il mondo. Il gioco offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti gli utenti Pc.
Il titolo, come detto, arriverà nei prossimi giorni su PlayStation 4 in esclusiva Sony. Oltre al cast mastodontico Death Stranding può contare sulla regia di Hideo Kojima e dovrebbero esserci diverse sorprese. Il condizionale è d’obbligo perché “ufficialmente” si sa ancora molto poco.
2 commenti su “Death Stranding, 505 Games distribuirà la versione Pc”