Two Point Hospital, torna per Halloween la modalità paurosa

Fantasmi, malattie strane ed a tema saranno presenti fino all'1 novembre in Two Point Hospital su Steam

-

Halloween è oramai alle porte, il che significa che è arrivato il momento per un aggiornamento gratuito da urlo: la “modalità paurooooooosa” torna a spaventare i giocatori della versione Steam di Two Point Hospital, fino al 1° novembre.

Adornate subito i vostri ospedali con decorazioni inquietanti, ascoltate le nuove canzoni da brividi alla radio dell’ospedale e fate attenzione ai pipistrelli.

Non badate ai fantasmi, perché tanto quelli ci sono tutto l’anno. Anche le malattie si lasciano contagiare dallo spirito di Halloween, per cui la cefalea a bulbo diventa cefalea a zucca, una spaventosa variazione che vede le teste dei poveri ammalati non più essere sostituite da lampadine, ma da zucche. Andate su Steam per scoprire le altre sinistre sorprese che vi aspettano.

Two Point Hospital fa anche parte dei saldi di Halloween, per cui i nuovi giocatori possono acquistarlo con uno sconto del 66%, sempre se hanno il coraggio…

Ricordiamo che proprio nei giorni scorsi, Two Point Studios ha annunciato il rinvio della versione console di questo gestionale che è ritenuto da colleghi e da giocatori come l’erede spirituale di quel classico che è stato Theme Hospital.

LE NOVITÀ DELL’AGGIORNAMENTO

Se vi siete persi questa spaventosa delizia l’anno scorso, ecco cosa è in serbo fino all’1 novembre:

• 9 nuove tracce spettrali.
• Spavalderia: una variante dalla testa di zucca di Stordizia.
• Un gruppo (qual è il nome collettivo di pipistrelli?) di pipistrelli volanti su alcuni livelli.
• L’illuminazione spettrale e misteriosa cambia attraverso alcuni livelli.
• L’interfaccia utente si aggiorna al menu principale e nel gioco HUD.

E non per i deboli di cuore …

Una spaventosa selezione di decorazioni spettrali di ricambio: