Ecco i finalisti della SWC2019
Otto giocatori da tutto il mondo si sfideranno a Parigi durante le finali della World Arena Championship di Summoners War
Chiuse le eliminatorie, sono otto i finalisti della SWC2019, l’evento annunciato poche settimane fa da Com2us. La World Arena Championship di Summoners War, un gdr mobile che ha all’attivo oltre 100 milioni di download, adesso ha otto pretendenti per il titolo iridato.
Ricordiamo che il torneo sarà trasmesso sul canale Youtube ufficiale di Com2us, oltre che su quello Twitch di DoubleDamageSW, che sarà uno dei due caster italiani impegnati a commentare tutte le fasi del torneo.
Qui il trailer pubblicato in occasione dell’evento, che si terrà a Parigi sabato prossimo, 26 ottobre a partire dalle 14. Buona visione.
IL TORNEO E I FINALISTI
Gli utenti che seguiranno la diretta streaming del torneo avranno la possibilità di sbloccare dei codici speciali che potranno utilizzare per sbloccare oggetti molto utili in Summoners War. Inoltre, sia i nuovi utenti che i veterani del gioco, possono già da ora collezionare punti in-game per ricevere una pergamena benedetta ed evocare gratuitamente i mostri di maggior successo del SWC2019.
I giocatori che si scontreranno in finale per un montepremi di oltre 100.000 dollari saranno:
- Thompsin (Vincitore della SWC 2019 Americas Cup)
- Judas (Terzo posto nella SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
- Diligent (Vincitore della SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
- Baus ~ (Runner-up della SWC 2019 Europe Cup)
- Rosith (Vincitore della SWC 2019 Europe Cup)
- Tree (Runner-up della SWC 2019 Americas Cup)
- L’Est (Vincitore del SWC2019 China Select Tournament)
- Lama (Runner-up della SWC 2019 Asia-Pacific Cup).
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.