Battlefield V torna dove tutto è cominciato per la celebre serie fps, si dai tempi di Battlefield 1942 e Battlefield 1943. La saga, infatti, ritorna nel Pacifico: le celebri battaglie via terra, aria e mare di Iwo Jima sono ancora nitide nella memoria dei videogiocatori. Il 31 ottobre DICE con Battlefield V riporterà in vita la Seconda Guerra Mondiale dopo dieci anni con il Capitolo 5: Guerra del Pacifico.
Nel trailer rilasciato oggi i videogiocatori possono rivivere l’adrenalina di quel periodo e scoprire quali assalti e azioni militari li aspettano nel prossimo capitolo.
Il Capitolo 5 dell’apprezzato fps vedrà le forze statunitensi e giapponesi combattere a Iwo Jima in un furioso pandemonio, giocandosi la vita sulle enormi spiagge nere o in scontri ravvicinati.
Per gli amanti della battaglia via mare, la mappa Pacific Storm permetterà di combattere su barche, anfibi e aeromobili per trovare rifugi sicuri e ripararsi dal nemico e dalle condizioni avverse.
COSA OFFRE IL CAPITOLO 5
Battlefield V Capitolo 5: Guerra nel Pacifico includerà:
- Nuove mappe: Iwo Jima, Pacific Storm e, a dicembre, Wake Island.
- Nuove armate: Stati Uniti e Giappone
- Nuove armi: M1 Garand e M1919A6
- Nuovi veicoli: carro M4 Sherman e l’aereo F4U Corsair
- Nuove armi fisse
- Nuovi gadegt: katana e Lanciafiamme Battle PickUp
- Nuove ricompense: armi, equipaggiamento, accessori e armi bianche
Per tutte le informazioni relative al nuovo capitolo consultare il sito ufficiale a questo link.
I videogiocatori che debuttano su PlayStation 4, Xbox One e Pc potranno scoprire anche Battlefield V e il Capitolo 5 nei due free trial in programma per i prossimi due weekend.
Le appassionanti storie di Battlefield V, le Operazioni su vasta scala in modalità multiplayer, dove le squadre di assalto combattono fianco a fianco per conquistare la vittoria saranno disponibili a partire dalle 12 di giovedì 24 ottobre fino all 12 di lunedì 28 ottobre. In più, il Capitolo 5: Guerra nel pacifico sarà giocabile in anteprima dalle ore 12 di venerdì 1 novembre alle ore 11 di lunedì 4 novembre.