Red Dead Online, Philip Carlier è la taglia leggendaria

La nuova taglia leggendaria di Red Dead Online è Philip Carlier, dettagli sugli aggiornamenti settimanali

-

Red Dead Online presenta una nuova taglia leggendaria: Philip Carlier. Gli uffici degli sceriffi di tutto il West hanno chiesto la cattura immediata di questo bandito, ricercato per appropriazione indebita e omicidio di un suo collega della Lemoyne Trading Company.

Fin dall’omicidio, avvenuto due anni fa, Carlier vive isolato nelle paludi di Lagras. Si ritiene che l’isolamento e l’utilizzo di sostanze dissociative abbia distorto la mente dell’omicida di mezz’età. Quest’uomo, una Taglia leggendaria, è considerato estremamente instabile e andrebbe avvicinato solamente dai Cacciatori di taglie più risoluti.

Prendete il manifesto da ricercato di Philip Carlier in qualsiasi ufficio dello sceriffo per iniziare la ricerca. Visitate di nuovo la bacheca delle taglie dopo un breve periodo per affrontare un’altra volta la missione con un livello di difficoltà maggiore.

Questa è una delle novità peculiari dell’aggiornamento settimanale per Red Dead Online, appendice multiplayer del Western Red Dead Redemption 2 che è disponibile per PS4 ed Xbox One ed arriverà anche su Pc e Stadia.  Ecco le altre novità diffuse anche sul sito di Rockstar Games, publisher e sviluppatore del gioco.

NUOVE OFFERTE STAGIONALI

Halloween si avvicina e per l’occasione Madame Nazar offre un ampio assortimento di maschere che desteranno al tempo stesso ammirazione e paura. Per un periodo limitato, saranno disponibili diverse maschere per gli interessati, dalla terrificante Maschera da disturbato alla macabra Maschera testa di porco.

In più, i giocatori impegnati in uno dei tre Ruoli specializzati riceveranno una maschera gratuita. I Cacciatori di taglie con una Licenza riceveranno una variante esclusiva della Maschera mostruosa, i Commercianti un’esclusiva Maschera testa di porco e i Collezionisti un’esclusiva Maschera da ballo, tutte gratuite. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dall’accesso a Red Dead Online per far comparire le maschere nel Guardaroba.

Inoltre, i possessori del Pass Fuorilegge che hanno raggiunto il rango 10 del Club otterranno una variante esclusiva della Maschera da disturbato. Chi ha raggiunto il rango 20 del Club riceverà anche una variante esclusiva della Maschera dell’orrore. I giocatori di Red Dead Online che accederanno a GTA Online prima del 12 dicembre possono ancora sbloccare una colorazione unica della Maschera da assassino, che incuterà timore anche nei meno impressionabili.

Per quanto riguarda il lato competitivo, quando il gioco si fa duro… i duri si fanno trovare pieni di risorse. La serie in evidenza con mira manuale di questa settimana è Niente sprechi, una vera prova di abilità il cui obiettivo è combattere con arco e frecce o coltelli da lancio in un’area di gioco sempre più piccola, finché non resta un solo superstite. Buona fortuna.

BONUS SETTIMANALI E BENEFIT

I collezionisti che vogliono occuparsi dell’elenco degli oggetti collezionabili della settimana di Madame Nazar possono consegnarle il Set del baro. Trova la Regina di Bastoni, il Re di Coppe e l’Asso di Denari, poi vendili (o spediscili dall’ufficio postale) entro il 29 ottobre come set completo per ottenere la ricompensa. Controlla settimanalmente il Newswire per scoprire l’elenco degli oggetti collezionabili della settimana della venditrice itinerante.

Chi visiterà la frontiera in Red Dead Online questa settimana riceverà altri 2.000 PE del Club e un incremento del 30% sui PE per progredire nel Wheeler, Rawson & Co. Club e nel Pass Fuorilegge, ottenibili da diverse attività, tra cui:

Cacciatore di taglie:

Commerciante:

Collezionista:

Gli abbonati a PlayStation Plus che accederanno e giocheranno tra oggi e il 4 novembre riceveranno una colorazione esclusiva del Gilet Killiman, mentre chi collegherà il proprio account del Social Club con Twitch Prime riceverà la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente (per ottenere l’accesso ai premi futuri, visitate Twitch Prime e iscrivetevi).