Cyberpunk 2077 sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Nel corso dell'evento sarà anche proiettato un video-gameplay in anteprima avente per la prima volta il doppiaggio in italiano

-

Buone notizie per i fedeli appassionati di CD Projekt Red e dei suoi lavori. Bandai Namco Entertainment Italia e lo stesso team polacco, che recentemente ha lanciato un contest fotografico a tema, hanno annunciato grandi piani per Cyberpunk 2077 in occasione del Lucca Comics & Games 2019. Dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio monografico dedicato a uno dei videogiochi più attesi del 2020.

Presso il padiglione dedicato al titolo sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco che presenterà, per la prima volta, il doppiaggio in italiano.E non solo. Dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077. Gli utenti potranno ritirare un’apposita spilla presso il bar, farsi un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammirare dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand.

IL GIOCO

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Sarà possibile personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, oltre che esplorare un’immensa città dove ogni scelta presa plasmerà la storia e il mondo intorno al giocatore.

CARATTERISTICHE CHIAVE