Hearts of Iron IV, in arrivo una nuova espansione

Per lo strategico di guerra si prospetta un approccio tutto nuovo basato su spionaggio e insurrezione dall'interno del territorio nemico

-

Paradox Development Studios ha annunciato Hearts of Iron IV: La Résistance, una nuova espansione per il suo gioco di strategia ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Essa introdurrà un nuovo sistema di spionaggio nel titolo, aumentando anche la gamma di interazioni e opzioni con i movimenti di resistenza nei territori nemici occupati.

Fedele alla tradizione, Paradox farà sì che il nuovo dlc La Résistance sia accompagnato da un significativo aggiornamento gratuito, disponibile per tutti i giocatori di Hearts of Iron IV, che ha compiuto tre anni qualche mese fa. Questo aggiornamento includerà una rielaborazione del sistema di resistenza, miglioramenti dell’interfaccia ai piani di battaglia e alle operazioni aeree e molti altri miglioramenti a livello di qualità di gameplay.

Qui il trailer di annuncio ufficiale diffuso in occasione del PDXCON 2019. Buona visione.

LA NUOVA ESPANSIONE

La Résistance aggiungerà a Hearts of Iron IV, il gioco grand strategy sulla Seconda Guerra Mondiale sviluppato da Paradox Development Studio, agenti segreti, missioni di spionaggio e nuove opzioni per i movimenti della resistenza. Sarà possibile inviare gli agenti in territori pericolosi per decifrare i segreti dei nemici o preparare il terreno per l’invasione sostenendo dei collaborazionisti che saranno più che felici di avere un assaggio del potere. Tra le novità dell’espansione si avrà: