Annunciato Crusader Kings III

Al PDXCON 2019, Paradox ha presentato il terzo capitolo della serie di strategia medievale: Crusader Kings III arriverà nel 2020 su Pc, trailer e primi dettagli

-

Grosso annuncio da parte di Paradox al PDXCON 2019 di Berlino: Crusader Kings III sarà realtà. Il publisher svedese lo ha annunciato in mattinata.

Uno dei giochi più attesi dagli appassionati del genere ed amanti del Medioevo è stato confermato e dovrebbe arrivare nel 2020 per Pc tramite Steam ed incluso nell’Xbox Game Pass, sempre per Pc.

Crusader Kings III è il sequel del classico gioco sulla conquista medievale, dove l’intrigo, la religione ed il dramma sono protagonisti assieme all’imprevedibilità degli eventi. Vuole essere un passo fermo nella direzione di una nuova generazione di grandi giochi di strategia con nuovi modelli di personaggi 3d ed una mappa ancora più dettagliata. Progettato per migliorare l’esperienza dei veterani pur essendo più accogliente per i “giovani scudieri”, Crusader Kings III è una ricca cornice per un numero infinito di nuove storie.

Henrik Fåhraeus, il direttore del gioco, ha detto:

Crusader Kings III è un grande simulatore medievale in cui sei libero di vivere qualsiasi fantasia di sovrano plausibile a cui potremmo pensare, ma non senza sfida. Vedere esplodere in popolarità il suo predecessore è stato molto soddisfacente, soprattutto considerando che la facilità d’uso non è mai stato il nostro obiettivo principale. Ora abbiamo la possibilità di rivolgersi a un pubblico ancora più vasto.

Ecco il trailer d’annuncio, buona visione.

CARATTERISTICHE

Crusader Kings III è l’ultima esperienza di gioco di ruolo di grande strategia. Ecco le sue caratteristiche.