Age of Wonders: Planetfall, in arrivo il primo dlc

Si chiama Revelations e porterà nuove missioni, tecnologia segreta e meccanismi di localizzazione su Pc, PS4 ed Xbox One a partire dal 19 novembre

-

Revelations è la prima espansione di Age of Wonders: Planetfall. Paradox Interactive e Triumph Studios la hanno presentata al PDXCON di Berlino nelle scorse ore.

L’espansione del titolo, da noi recensito qui, farà il suo debutto il prossimo 19 novembre al prezzo di 14,99 euro ed è disponibile nel season pass del gioco disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One. Revelations introduce l’antica tecnologia segreta degli Heritor. E non solo. Ci saranno anche nuove missioni e meccaniche di localizzazione. Il tutto in ossequio al titolo di questo dlc (Rivelazioni in italiano, ndr).

Ecco il trailer dell’espansione. Buona visione.

Rivelations mette in moto il ritorno della dinastia sepolta di Es’Teq, i cui discendenti di Heritor mirano a usare la tecnologia antica e reincarnare miliardi di seguaci attraverso la galassia, stabilendo il dominio divino. L’Heritor brandisce potenti armi “Entropy” efficaci contro le macchine e che possono risvegliare antiche menti Es’Teq. Reclamate antichi segreti o soccombete al loro potere in una nuova campagna con combattimenti tattici e approfondimento dell’impero.

NUOVE FUNZIONALITÀ CHIAVE

Lennart Sas, cofondatore di Triumph Studios e game director di Age of Wonders: Planetfall, ha detto:

Questa prima espansione consente ai giocatori di esplorare più a fondo l’universo di Planetfall, scoprendo come il crollo dell’impero Star Union abbia risvegliato gli esseri dal suo passato misterioso. Con l’introduzione di Heritor Secret Technology, NPCs ed Essence, Revelations è un nuovo capitolo per Planetfall che influenzerà l’ascesa e la caduta degli imperi a venire.