Il suo nome è Rising Hell ed è un nuovo action platform in stile retro firmato dallo sviluppatore Tahoe Games e dal publisher Toge Productions. Un titolo totalmente made in Indonesia.
Il gioco è approdato nelle scorse ore su Steam in accesso anticipato per gli utenti Pc, Windows e Linux. Gli appassionati sono così chiamati a sconfiggere i demoni per uscire dall’inferno combattendo questi spietati esseri assetati di sangue.
Nel panorama infernale generato in modo casuale e in continua evoluzione, gli appassionati incontreranno diverse creature, boss e trappole viventi in agguato. Combattete tutto e tutti mentre sbloccate nuovi personaggi e talenti. Combinazione di combo, manovre di salto e costruzione di talenti saranno la chiave per trionfare sugli inferi.
Vediamo il trailer di lancio.
CARATTERISTICHE DI RISING HELL
- Rogue-lite verticale: arrampicatevi fuori dall’inferno procedurale generato in continua evoluzione mentre la sempre presente minaccia di permadeath (morte permanente) riempie le vostre vene di adrenalina.
- Battaglie epiche contro i boss: uccidete giganteschi demoni antichi come Dagon, Beelzebub e molti altri.
- Molteplici modalità di gioco: scegliete tra le modalità campagna e sfida completa con le sue classifiche.
- Personaggi da sbloccare: giocate e sbloccate personaggi diversi che vi daranno una varietà di stili e strategie di gioco diversi.
La versione Early Access presenta due regni, due personaggi giocabili e due modalità sfida. Altri contenuti arriveranno mentre gli sviluppatori annoteranno le opinioni ed i feedback degli appassionati che giocano alla versione early access. L’obiettivo degli autori di Rising Hell è molto duro.
La tabella di marcia include:
- Più regni con più tipi di minion, mini-boss e boss.
- Numero di guerrieri infernali giocabili
- Nuove modalità di sfida per chi cerca l’adrenalina
- … e ancora più entusiasmo a venire.
1 commento su “Rising Hell è su Steam in early access”