Black Desert Mobile, il 24 ottobre ci sarà il soft launch

Il soft launch di Black Desert Mobile per Android avverrà sul Google Play Store in Canada, Cile, Svezia, Malesia, Turchia, Irlanda e Australia

-

Oggi, Pearl Abyss ha annunciato che il prossimo 24 ottobre verrà fatto il soft launch di Black Desert Mobile per Android sul Google Play Store in Canada, Cile, Svezia, Malesia, Turchia, Irlanda e Australia.

MMORPG d’azione open world, ha ricevuto più di due milioni di pre-registrazioni in meno di due settimane ed è in continua rapida crescita. I giocatori possono pre-registrarsi sul Google Play Store o pre-ordinare sull’ iOS App store prima del suo lancio globale atteso per l’inverno.

Black Desert Mobile gode di combattimenti unici ad alto ritmo d’azione e una libreria di personalizzazione assortita che lo distingue dagli altri MMORPG per mobile. Un open-world ricco di competenze di vita rilassanti, solo su mobile

Più di 20 milioni di giocatori hanno già apprezzato Black Desert su PC, Xbox One, PlayStation 4 e altri dispositivi mobile. Il 24 ottobre, molti altri giocatori potranno iniziare la loro avventura nel mondo di Black Desert Mobile, con il suo open world ricreato per i dispositivi mobile. Black Desert Mobile ha preso d’assalto la comunità di mobile gaming, con oltre 10 milioni di download solo nell’Asia Orientale.

I giocatori possono pre-registrarsi sul Google Play Store o pre-ordinare su iOS App store prima del suo lancio globale.