THQ Nordic, in associazione con Sony Interactive Entertainment (SIE) e Oasis Games Limited, lancia oggi – come da programma – Monkey King: Hero is Back e la speciale versione “Hero Edition” del gioco per Pc e PlayStation 4.
I giocatori sono invitati ad immergersi in una storia cinese di 500 anni fa ambientata in un mondo pieno di divertimento e azione.
Inoltre, due storie aggiuntive (“Uproar in Heaven” e “Mind Palace”) saranno presto disponibili come dlc. Ecco il trailer di lancio.
DETTAGLI SU MONKEY KING: HERO IS BACK
Kung-Fu. Avventura. Mitologia cinese. Un ragazzo di nome Liuer. Un re delle scimmie. Una storia cinese di 500 anni. Tutto combinato in un frenetico titolo d’azione ed avventura ambientato in un mondo fantastico luminoso e dettagliato.
Esplorate i poteri nascosti di Monkey King, il coinvolgente senso dell’umorismo, la lotta contro creature simili a animali e capi di altre parole. Giocate a storie secondarie mai viste prima in questo, l’ultimo adattamento del Viaggio in Occidente.
Monkey King: Hero Is Back si basa sull’omonimo film d’animazione fantasy cinese uscito nelle sale nel 2015, che racconta la storia di un giovane di nome Liuer e delle sue avventure con il re delle scimmie Son Wukong, che viene rilasciato dopo una prigionia durata 500 anni.
- Combinazione di azione orientale comica e avventura.
- Controlli e manovrabilità semplici.
- Armi uniche e stravaganti.
- Ritmo accomodante.
- Livelli di difficoltà adatti alle famiglie.
- Imparate abilità speciali e mosse straordinarie.
- Affascinante miscela di mitologia cinese e arte orientale.
- Episodi e momenti salienti del film mai visti prima.
LA HERO EDITION
L’Hero Edition del titolo conterrà:
- Il gioco originale.
- Pass stagionale, composto da due storie aggiuntive in formato DLC (“Uproar in Heaven” e “Mind Palace”).
- Due costumi di gioco per il protagonista (“Smoking” e “Dasheng Doll”).
- Oggetti speciali da usare all’interno del gioco.